Easy-Brain APS crea una rete collaborativa con enti pubblici e privati, promuovendo progetti comunitari innovativi per sensibilizzazione, formazione, accessibilità e sport adattato.
Easy-Brain APS ha stretto collaborazioni significative con una vasta gamma di enti nel territorio torinese e piemontese, creando così una rete di servizi pubblici che include ospedali, ASL territoriali, enti privati e altre associazioni, istituti scolastici e professionisti del settore. Questa rete interconnessa consente a Easy-Brain di promuovere e realizzare una serie di progetti diretti alla comunità.
Iniziative di sensibilizzazione nelle scuole per aumentare la consapevolezza su questioni legate alla salute mentale e all'inclusione sociale.
Formazione e supervisione a enti territoriali per migliorare la qualità dei servizi offerti nel settore della salute mentale e della riabilitazione.
Accesso gratuito o a prezzi calmierati a screening e terapie per garantire un'assistenza accessibile a tutti.
Ampliamento dell'accessibilità di spazi e attività per persone disabili, promuovendo l'inclusione e la partecipazione attiva.
Collaborazioni con altre organizzazioni per lo sport adattato, offrendo opportunità per l'integrazione sociale e il benessere fisico e mentale delle persone con disabilità.